I'm Housin'
L'uscita originale di "I'm Housin" risale al 1989, dunque questa ristampa non potrebbe essere più tempestiva, mostrando quanto freschi suonino gli E Double E e PMD anche sul più rudimentale ma febbrilmente orecchiabile dei beat. Questo era il loro genio - scambiare battute "slow flow" su basi ingannevolmente semplici - ed è esattamente quello che si ottiene qui. Il loop dell'indelebile gemma di Aretha Franklin del 1971 ‘Rock Steady’ fa tutto il lavoro pesante musicalmente, l'unico ornamento è un breve frammento vocale preso dalla loro ‘It's My thing’ - EPMD è una prima mondiale.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it