M'immagino d'amore. Nuova ediz.
La voce di Lorella resta alta, sebbene sussurrata, come a riprendere in sé (o a trarre da sé) una malinconia e una tenerezza infinite verso questa Terra straordinaria su cui ci è stato concesso di vivere, ma che spesso, troppo spesso, non rispettiamo, o ciò che è peggio, offendiamo profondamente. "M'immagino d'amore" può, a giusta ragione, rappresentare per noi il ritorno a breve termine di Lorella Crivellaro, che si cimenta ancora con la poesia, ma quest'ultima assume qui gli andamenti e i ritmi della prosa poetica, avvalendosi peraltro assai sapientemente delle preziose "provocazioni" visive di Patrizia Crema.
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it