Ma l'amore... sì di Marco Costa,Tonino Zangardi - DVD
Ma l'amore... sì di Marco Costa,Tonino Zangardi - DVD
Dati e Statistiche
Salvato in 2 liste dei desideri
Ma l'amore... sì
Disponibilità immediata
10,87 €
10,87 €
Disp. immediata

Descrizione


Alla morte del padre Alfredo e Nunzio, due simpatici fratelli calabresi, si ritrovano all'improvviso a gestire una somma importante e inaspettata. Alfredo decide così di traslocare a Roma e di aprire un ristorante di cucina tipica calabrese. In famiglia la decisione di lasciare il paese d'origine è accolta in modi differenti. Il figlio Carmelo è entusiasta, la figlia Angelina è titubante e la madre Annuccia è, come sempre, l'ago della bilancia. Il trasferimento nella capitale porterà dei profondi cambiamenti all'interno della famiglia e farà capire ad Alfredo che esistono mille diversi modi per vivere l'amore.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

2006
DVD
8031179919536

Informazioni aggiuntive

  • Eagle Pictures, 2007
  • Eagle Pictures
  • 95 min
  • Italiano (Dolby Digital 5.1)
  • Italiano; Italiano per non udenti
  • 1,85:1 Wide Screen

Conosci l'autore

Foto di Alessandro Haber

Alessandro Haber

1947, Bologna

Attore italiano. Dopo l’infanzia trascorsa in Israele, esordisce giovanissimo sul grande schermo in una parte di sfondo in La Cina è vicina (1967) di M. Bellocchio. È l’inizio di una dura gavetta che lo porta ad accettare un numero considerevole di piccoli ruoli con registi quali B. Bertolucci, i fratelli Taviani, P. Del Monte e N. Parenti prima di ottenere i primi riconoscimenti come attore protagonista. Solo alla fine degli anni ’80, infatti, ha modo di dimostrare le sue non comuni doti d’interprete nelle commedie nere Regalo di Natale (1986) , Storia di ragazzi e di ragazze (1988) e La rivincita di Natale (2003) di P. Avati e soprattutto nel ruolo del mattatore nel semi-autobiografico La vera vita di Antonio H. (1994) di E. Monteleone. Tra le interpretazioni successive risalta nei ruoli...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail