Mi ha davvero colpito questo libro, l'autore Geronimo Stilton acconta le vicende in maniera molto coinvolgente. Lo consiglio vivamente.
Ma che vacanza... a Rocca Taccagna! Ediz. illustrata
Quando Geronimo riceve una disperata richiesta di aiuto da Zio Smilordo, non ci pensa due volte e parte subito per Rocca Taccagna. Si troverà così a dover esaudire gli ultimi sette desideri del roditore più spilorcio dell'isola dei Topi, che vuole risistemare da cima a fondo la sua dimora. Così vedremo Geronimo all'opera come giardiniere, meccanico, falegname, sarto, cuoco e operaio! Per fortuna la sua famiglia e i suoi amici correranno in suo aiuto e tutti insieme trasformeranno Rocca Taccagna in uno splendido castello! Età di lettura: da 7 anni.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2012
-
In commercio dal:7 febbraio 2012
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
utente_270646 30 settembre 2022
-
Antonino Barresi 10 marzo 2017
Geronimo come sempre è un topo di buon cuore , e la differenza tra essere di buon cuore e un po' troppo credulone, è piuttosto labile.. Così Zio Smilordo che aveva già dato segni di fortissima taccagneria in un'altra avventura del giornalista più famoso dell'Isola dei Topi, qui si confermerà persino peggiore!Sfruttando oltre ogni limite il povero nipote, che scoprirà che lo zio non è affatto moribondo! Alla fine però nonostante tutto anche lo zio Smilordo si farà perdonare(dopo essere stato messo alle strette).
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it