Ma non è un pappagallo! - Rafik Schami,Wolf Erlbruch - copertina
Ma non è un pappagallo! - Rafik Schami,Wolf Erlbruch - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Letteratura: Germania
Letteratura: Siria
Ma non è un pappagallo!
Disponibilità immediata
12,00 €
12,00 €
Disp. immediata

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Controcorrente Vedi tutti i prodotti

Dettagli

2000
32 p., ill.
9788882790790

Conosci l'autore

Foto di Rafik Schami

Rafik Schami

1946, Damasco

Rafik Schami è nato nel 1946 nel quartiere cristiano aramaico di Damasco. Figlio di un fornaio, nel 1971 è stato costretto all'esilio, si è rifugiato in Germania e ha studiato chimica a Heidelberg. Oggi è tra i più noti scrittori di lingua tedesca. I suoi romanzi sono stati tradotti in ventun lingue e hanno vinto numerosi premi. Il lato oscuro dell'amore, pubblicato in Germania nel 2004, è stato per mesi ai vertici della classifica dei best seller. Nel 2018 ha pubblicato La nostalgia di una rondine esiliata, edito in Italia da Garzanti.

Foto di Wolf Erlbruch

Wolf Erlbruch

1949, Wuppertal (Germania)

È un illustratore e scrittore di libri per bambini pluripremiato.Utilizza varie tecniche nei suoi lavori: collage, pittura, disegno... Ha realizzato moltissimi libri tradotti in tutto il mondo. Tra i suoi indiscussi capolavori Chi me l'ha fatta in testa?, scritto con Werner Holzwarth nel 1998 (in Italia pubblicato da Salani), La grande domanda - La grande question (2003), pubblicato in Italia da e/o nel 2004, L'anatra, la morte e il tulipano - Ente, Tod und Tulpe, del 2007 pubblicato da e/o in Italia lo stesso anno.Tra i premi più importanti ricevuti il Deutscher Jugendliteraturpreis nel 1993 (per Il miracolo degli orsi - Das Bärenwunder) e nel 2003; il Premio Hans Christian Andersen per l'illustrazione nel 2006.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail