Ma tu mi vedi grassa? - Arabella Weir - copertina
Ma tu mi vedi grassa? - Arabella Weir - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Ma tu mi vedi grassa?
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
7,80 €
7,80 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


Jacqueline Pane, 33 anni, single, un'ottima posizione e un gigantesco problema: un sedere orrendamente grosso. Ma il 3 gennaio Jaqueline decide di iniziare a scrivere un diario, perché diario nuovo = vita nuova. Basta con la dieta, basta farsi condizionare da quella presenza "là dietro". Un esilarante diario per donne insicure, depresse, angosciate dall'incubo di essere grasse e di essere, per questo, abbandonate dai fidanzati. Donne di tutto il mondo - esclama la Weir - è il momento di accettarsi come si è e di farsi due risate.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Postumia
Libreria Postumia Vedi tutti i prodotti

Dettagli

Tascabile
204 p., Brossura
9788878188365
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it