Ma vie en TOC
Dans cet ouvrage autobiographique, l’auteur raconte comment il a développé des troubles obsessionnels compulsifs dès l’enfance. Il décrit avec humour et recul le quotidien d’un grand angoissé, l'acceptation de cette maladie invisible pour les autres la plupart du temps, mais aussi la force que lui a apporté ce véritable handicap social. Au fil des pages, il interroge l’influence de sa santé mentale sur son travail, et questionne l’idée reçue selon laquelle la tristesse seule permet de produire un art digne d’être montré. Il nous livre ainsi un roman graphique très illustré, très personnel, qui se lit commme un page turner. 131 avis sur Amazon avec une note de 4,5/5.
-
Autore:
-
Anno edizione:2022
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Francese
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows