MAAM. Museo dell'Altro e dell'Altrove di Metropoliz città meticcia. Ediz. illustrata
Il MAAM Museo dell’Altro e dell’Altrove di Metropoliz nasce nel 2012 per difendere la “città meticcia”, l’occupazione abitativa insediatasi al civico 913 di via Prenestina a Roma. Progetto situazionista e relazionale, museo politico, il MAAM prefigura il contemporaneo sperimentando lo spazio e il tempo del comune. Dopo il grande successo di “Forza tutt*” (Bordeaux 2015) questo volume raccoglie e riunisce per la prima volta le opere che hanno reso il MAAM un esperimento seguito in tutto il mondo. Il volume è corredato da una serie di testi critici tra i quali quelli di Giorgio de Finis, Cesare Pietroiusti, Nicolas Martino, Gloria Gradassi, Gian Maria Tosatti, Andrea Lanini, Veronica Montanino, Pablo Echaurren e Paolo Di Vetta. «Il MAAM è un super-luogo!» (Marc Augé).
Venditore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it