La macchia - Arne Svingen - copertina
La macchia - Arne Svingen - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 2 liste dei desideri
Letteratura: Norvegia
La macchia
Disponibilità immediata
7,00 €
7,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Un bambino di circa otto anni, Hubert, sta andando a scuola e strada facendo incontra un cagnolino tanto simpatico, ma che gli fa la pipì sui pantaloni, e in un punto molto compromettente. Bisogna fare di tutto per nascondere quella macchia, ma è davvero difficile se il tuo insegnante di matematica pretende di interrogarti alla lavagna. Non resta altra soluzione che fingere un malore, e se nessuno abbocca puoi sempre correre in bagno e cercare di bagnarti dappertutto. Ma attenzione: non nel bagno delle femmine...

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

2007
64 p., ill. , Brossura
9788884514905

Conosci l'autore

Foto di Arne Svingen

Arne Svingen

È uno dei più importanti autori norvegesi per ragazzi. Impegnato nel promuovere la lettura tra i più giovani, ha scritto per loro decine di libri, oltre ad alcuni testi per adulti, drammi radiofonici e graphic novel. I suoi libri affrontano temi molto diversi: thriller per ragazzi, titoli umoristici, o argomenti ben più seri, come gli ex bambini soldato o il tema della droga. La ballata del naso rotto è stato il suo più grande successo, sia in patria che all’estero.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail