I Macchiaioli
Volume rilegato con titoli al piatto anteriore e al dorso (in oro). Coperta in buono stato di conservazione, sovraccoperta illusrata a colori e con irregolarità da fattore tempo. Tagli regolari ed imbruniti, pagine ben salde alla costa e con imbrunitura. Libro completamente fruibile, n. 1 della collana "Mensili d'Arte - Scuole, movimenti, personalità della pittura moderna", presenti 60 tavole a colori ed alcune illustrazioni in nero nel testo, numero pagine 1
Venditore:
Informazioni:
I Macchiaioli
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1967
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Condizione accettabile
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it