Macchine di morte
Lana, una tredicenne intelligente, ma silenziosa, fredda e introversa, viene mandata dai suoi, dietro consiglio medico, in un campeggio speciale, come cura per uscire dal suo isolamento fisico e mentale. Si ritroverà su di un'isola deserta, insieme ad altri giovani tra i tredici e i diciassette anni, a partecipare ad un assurdo gioco al massacro, organizzato da una fantomatica società OFIM, al termine del quale vincerà chi riuscirà a sopravvivere. Le prove previste dal "gioco" saranno durissime: trappole mortali, battaglie corpo a corpo, rocce da scalare e ferite da rimarginare, ma la giovane, anche con l'ausilio della sua fedele katana, riuscirà a proseguire e ad arrivare al termine ormai trasformata in una "macchina di morte".
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2010
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it