Un film molto bello che attira subito lo spettatore. Una trama originale che ti accompagna senza incongruenze. Ottimo il blu ray.
Macchine mortali (Blu-ray)
Tom Natsworthy è un londinese di sedici anni che ha sempre vissuto solo nella sua città natale trazionista, e i suoi piedi non hanno mai toccato erba, fango o terra. Il suo primo assaggio del mondo esterno arriva abbastanza bruscamente: Tom si intromette in un tentativo di una ragazza mascherata di nome Hester Shaw di uccidere Thaddeus Valentine, un uomo potente che incolpa per l'omicidio di sua madre, e sia Hester che Tom finiscono per essere buttati fuori dalla città trazionista, cercando un modo per sopravvivere da soli.
-
Titolo originale:Mortal Engines
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti; Nuova Zelanda
-
Produzione:Universal Pictures, 2019
-
Distribuzione:Terminal Video
-
Lingua audio:Turco (Dolby Digital 5.1);Italiano (7.1 Dolby Digital Plus)
-
Lingua sottotitoli:Italiano; Inglese per non udenti; Tedesco; Turco; Hindi
-
Formato Schermo:2,40:1 Wide Screen
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
luigi8421 04 aprile 2022Bella storia
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it