Macchine, strumenti e prodotti dell'artigianato e dell'industria nelle illustrazioni divulgative alla fine del secolo XIX
Opera in cofanetto cartonato verde non illustrato. La sovraccoperta si presenta in buono stato così come la copertina, in cartoncino morbido chiaro con titoli neri al dorso e sul piatto anteriore. Pagine ben conservate anche se lievemente ed uniformemente ingiallite dal tempo ricche di illustrazioni in bianco e nero.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1982
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it