Monografia impreziosita da una bellissima documentazione fotografica a piena e tutta pagina della citta di Macerata. N. pag. 177. Legatura vintage, copertina in stoffa marrone con titolo in avana al dorso e piatto anteriore segnata da leggera compressione alle punte e cuffie, sovraccoperta figurata in prima con bandelle, lieve sgualcitura al bordo inferiore, patinato consumato da sfregamento, pagine molto ben preservate, tagli puliti.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1978
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it