Com'è essere grandi? E' così. Incredibilmente dolceamaro, scritto come sempre in modo egregio. Sono due volumi, vale la pena leggerli entrambi. Ti entra dentro.
Macerie prime
Secco fa l'insegnante. Cinghiale si sposa. Le cose cambiano, velocemente. Nel suo libro più corale a oggi, Zerocalcare racconta la difficoltà di crescere, di scoprire il proprio ruolo nella società, di non perdere i legami che contano. Macerie prime ha un cast che attinge a tutti i libri precedenti dell'autore di Rebibbia, ne aggiunge di nuovi, e calibra con cura la distanza tra di loro, in una storia densa di simbolismi che prenderanno completamente forma nel secondo e conclusivo capitolo della storia, Macerie prime - Sei mesi dopo, che uscirà a maggio 2018.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
GP 12 giugno 2025"da grandi"
-
Silvia 11 gennaio 2025Primo fumetto di Zerocalcare, impressionata!
Questa è la prima opera che ho scelto di leggere di Zerocalcare, che ho avuto il piacere di conoscere grazie ad altri lavori che mi erano piaciuti. Non da meno è stata questa opera che mi è piaciuta moltissimo, mi piace il suo stile così come narra le storie e caratterizza i personaggi. Più di una volta mi ritrovo infatti con la lacrimuccia mentre leggo. Davvero consigliato l'acquisto di questo e anche delle sue altre opere perché è una garanzia.
-
Dario 01 gennaio 2025Sempre una garanzia
Zero mi stupisce sempre per la bellezza dei disegni e la diretta profondità dei contenuti
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows