Com'è essere grandi? E' così. Incredibilmente dolceamaro, scritto come sempre in modo egregio. Sono due volumi, vale la pena leggerli entrambi. Ti entra dentro.
Macerie prime
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 13,60 €
Un libro su cosa ci rende umani e sulle cose che dobbiamo proteggere a ogni costo.
"Macerie prime" è una storia su cosa ci rende umani. Sulle cose che, per quanto siano messe a dura prova dalla vita, dobbiamo proteggere a ogni costo. Un libro in cui un cast corale e allargato rispetto al tipico narrare di Zerocalcare si confronta che le fragili realtà che, appena qualche anno prima, erano i loro sogni per il futuro.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2017
-
In commercio dal:13 novembre 2017
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
GP 12 giugno 2025"da grandi"
-
Silvia 11 gennaio 2025Primo fumetto di Zerocalcare, impressionata!
Questa è la prima opera che ho scelto di leggere di Zerocalcare, che ho avuto il piacere di conoscere grazie ad altri lavori che mi erano piaciuti. Non da meno è stata questa opera che mi è piaciuta moltissimo, mi piace il suo stile così come narra le storie e caratterizza i personaggi. Più di una volta mi ritrovo infatti con la lacrimuccia mentre leggo. Davvero consigliato l'acquisto di questo e anche delle sue altre opere perché è una garanzia.
-
Dario 01 gennaio 2025Sempre una garanzia
Zero mi stupisce sempre per la bellezza dei disegni e la diretta profondità dei contenuti
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it