Machine man. Stefano Cerio
Questa monografia presenta l'ultimo, originale lavoro fotografico di Stefano Cerio, incentrato sul difficile rapporto tra uomo e macchina. Attraverso il suo obiettivo Cerio riflette e fa riflettere sul fascino della tecnologia, qui rappresentata dai robot giocattolo degli anni '60: il fotografo, mettendo in scena un paradosso che è alla base della fantascienza, svela quanto di umano ci sia nelle fredde lamiere metalliche degli automi. Il volume, la cui introduzione è firmata dal critico fotografico Denis Curti, si distingue per la particolarità delle immagini, i cui soggetti si fondono in colori e sfumature imprevedibili.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2003
-
In commercio dal:5 dicembre 2003
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it