Machine Music - Vinile LP di Gavin Bryars,John White
Machine Music - Vinile LP di Gavin Bryars,John White
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Machine Music
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
32,50 €
32,50 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


L'ottava uscita dell'etichetta di culto Obscure Records di Brian Eno, Machine Music del 1978 - con lavori di John White e Gavin Bryars - ristampata da Dialogo.

Dettagli

21 marzo 2025
8018344399331

Conosci l'autore

Foto di John White

John White

1936, Berlino

Compositore inglese. Una parte della sua produzione, ecletticamente rivolta a diversi modelli (Messiaen, Alkan, Liszt, Busoni), si pone in rapporto con lo sperimentalismo di Cage e Cardew (intorno al 1970) e rivela atteggiamenti neodadaistici. Ha composto 120 sonate per pianoforte, 30 balletti, 3 opere teatrali e vari brani d'uso commerciale.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it