Machine to Machine - Vinile LP di Ricardo Donoso
Machine to Machine - Vinile LP di Ricardo Donoso
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Machine to Machine
Disponibile in 3 gg lavorativi
40,99 €
40,99 €
Disponibile in 3 gg lavorativi

Descrizione


Ardente fan della ‘formazione’ del suono, John Lemke ha iniziato a lavorare ad un interessante blend sonoro già ai tempi del debutto con 'People Do' (2013) dando ulteriori segnali di crescita con il successivo EP 'Walizka' (2014). Sound designer e compositore di musiche per documentari e film, Lemke ha de sempre puntato ad una certa ‘verginità’ del suono, prendendo spunto da elementi presenti proprio in natura. Substrati ritmici e melodie emozionali costituiscono questo suo nuovo lavoro , sostenuto anche da interessanti parti di viola e fiati (rispettivamente suonate da Kim Moore dei WOLF ed Andrew Baker). Il suo costante allontanamento da ogni etichetta di sorta ha permesso al compositore di emergere in maniera indipendente, andando a lambire le sfere della musica creativa utilizzando le più disparate tecniche di registrazione. Dalle camere d’eco del dub all'impareggiabile furia di certo free jazz, passando per una visione neo-romantica che sposa il minimalismo e la classica contemporanea. Un disco che avrebbe potuto tranquillamente uscire per Rune Grammofon.

Dettagli

3 settembre 2015
4024572848125

Brani

Disco 1

1 AKRASIA
2 AXON TERMINAL
3 THE STRETCHING OF THE CORD
4 INCUMBENT OPERATOR
5 PINNACLE
6 HAR1
7 THE IRON CAGE 6:06
8 SOME BUY THE LOCKS 6:28
9 DANCE OF ATTUNEMENT 5:41
10 MSISDN 7:52

Disco 2

1 THE IRON CAGE
2 SOME BUY THE LOCKS
3 DANCE OF ATTUNEMENT
4 MSISDN
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it