Machine to Machine
Struggenti paesaggi neo-classici, frattali ambient, melodiose astrazioni minimaliste. Un gusto supremo per l'arrangiamento quello del compositore brasiliano, che in vita sua ha davvero bazzicato ogni area, dal death-metal al post-rock, facendo sempre e comunque tesoro del dinamismo di ogni singolo genere. Questo nuovo lavoro lo trasporta perentoriamente nei circuiti della musica colta, facendo il paio con la sua preparazione accademica. un disco che troverà numerosi sostenitori: dai fans di Stephan Micus a quelli di William Basinski.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it