The Machine Unconscious
Improvvisatrice e compositrice, Wendy Eisenberg si è diplomata al New England Conservatory ed è una dei membri fondatori dell’acclamata formazione Birthing Hips. Per il suo primo album per la new-yorkese Tzadik, la Eisenberg ci fa apprezzare una delle chitarre più cattive mai sentite, affiancata dalla dinamica sezione ritmica composta da Trevor Dunn al basso e Ches Smith alla batteria. Le improvvisazioni di “The Machine Unconscious” sono potenti ed intense, capaci di incorporare stili e sonorità come in un mixer catartico. Un progetto del tutto oltraggioso da tre favolosi giovani leoni!
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it