Machines Will Never Learn To Make Mistak
Da qualche parte su un sentiero sterrato, in una capanna tra due alti alberi che si affacciano sulla Manica, il cantautore Will Varley sta dando gli ultimi ritocchi al suo nuovo disco Machines Will Never Learn To Mistakes Like Me. Nel corso della sua carriera, il cantautore ha imparato a scrivere canzoni evocative in grado di trasportarti in un altro luogo. Nel caso del suo nuovo sorprendente album, continua la sua decennale esplorazione della condizione umana, evocando al contempo strani e bellissimi paesaggi. Paesaggi in cui i ciottoli incrostati di sale scricchiolano sotto i piedi e la neve si riversa attraverso i tetti dei bus turistici abbandonati. Dove vaste strutture di ferro emergono da onde selvagge per incontrare un cielo grigio e infinito. Per i fan di: Ed Sheeran, Zach Bryan, Frank Turner, Noah Kahan, Bastille, Billy Bragg, Brian Fallon, Ryan Adams, Chuck Ragan, Friska Viljor, Bear ´s Den, Dave Hause, David Gray
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it