Mack
Mack è un vortice di Hip Hop, Jazz ed Elettronica formato da tastiere galleggianti, intense tessiture ritmiche e Freestyle Rap.
I due fondatori Marco Frattini (batteria acustica, elettronica e samples) e Federico Squassabia (tastiere, basso synth), giungono al primo Ep sotto la produzione di Mattia “Matta” Dallara (Deposito Zero Studios).
Le 6 tracce vedono la presenza di diversi ospiti: Avex, Devon Miles e Rachel Doe alle voci, Federico Pierantoni al trombone ed Enrico Terragnoli alla chitarra. Il debutto del gruppo italiano Mack nel 2019 è un irresistibile miscuglio di trame pulsanti vibranti, intensi ritmi Jazz Funk, e un Rap Freestyle in espansione. I membri fondatori Federico Squassabia (tastiere / synth basso / composizione) e Marco Frattini (batteria acustica ed elettronica / campionamento live / composizione) sono uniti in concerto da Mattia “Matta” Dallara su campioni. Negli ultimi due anni Mack si è esibito in diversi club e festival come il Festival Internazionale di Jazz di Vancouver, il Fano Jazz Festival, il Trentino Jazz Festival, il Baum Festival, il Fricò Festival e molti altri.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it