Un libro che si lascia divorare. Ogni storia conquista, i personaggi sono tutti ben caratterizzati e la scrittura è veramente tanto scorrevole. Ho amato diverse storie (la presentatrice in pensione, così come la giovane ragazza madre più di tutte) sia per i loro epiloghi, ma anche per l'attento intreccio alle altre vicende. Consigliato.
Madama Matrioska
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 13,60 €
Ogni evento ha una causa che lo precede. Che ha a sua volta una causa, che ne ha un'altra ancora, e così via. È possibile dunque, anziché andare avanti, tornare sempre più indietro, e ricollegare tutti i fili apparentemente sconnessi che uniscono le nostre vite? Anja Boato costruisce un romanzo vorticoso, nel quale le comparse di un capitolo diventano i protagonisti del successivo e le domande si moltiplicano, tra omicidi, anelli preziosi, disturbi mentali, malattie, funerali e fughe terrificanti. Perché il Marione è morto? Chi è il vero padre di Sean Penn? Perché la conduttrice televisiva Cecilia si è tinta improvvisamente i capelli di nero? E la piccola Isabel riuscirà davvero ad andare in India a piedi?
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2023
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
AlexDantona 05 dicembre 2025Un libro piacevole che non resta per nulla indifferente.
-
Kiki 27 maggio 2025Consigliato
Molto interessante la scelta dell' autrice di avere un protagonista diverso per ogni capitolo del libro. Ancora più interessante come ogniuno dei protagonisti impatto sulla vita/vicenda del capitolo precedente. Lettura scorrevole e buon ritmo narrativo.
-
victor 21 maggio 2025bello
leggero, ritmato, scorrevole. Un intreccio di storie che ti spingerà a leggerlo tutto d’un fiato, aiutato dalla brevità dei racconti. Lo consiglio!
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it