Madame Croche
"Questa storia parla di me: ho quasi trent’anni e scrivere in prima persona fingendomi il personaggio Madame Croche mi ha aiutata a risolvere le mie debolezze, angosce e tormenti, causati da una madre molesta e un padre disinteressato. Un viaggio temporale dalla mia infanzia fino a raggiungere l’attualità, ove si intrecciano emozioni silenti, obblighi, abnegazioni, passioni e infine avventure amorose. Questo racconto non è altro che un dialogo tra me e me, cercando di convivere e guarire da ferite e conti in sospeso; parole che saranno per me il riscatto di una vita piena di fallimenti e torture psicologiche." (Roberta Memmi)
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:1 gennaio 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it