Se il primo volume aveva creato delle alte aspettative, il secondo prosegue sulla stessa linea, aggiungendo elementi descrittivi dell'Abisso e mantenendo alta l'attrattività per l'avventura.
Made in abyss. Vol. 2
L'Abisso è una voragine maledetta che non lascia tornare indietro coloro che vi si addentrano. Riko vuole sfidarne il mistero e raggiungerne il fondo, mai esplorato, per riuscire a rivedere la madre Lyza, celebre cercatrice da tempo svanita nelle sue profondità. Nell'impresa disperata, la ragazza può contare sull'aiuto di Reg, un robot che dietro l'aspetto da bambino nasconde poteri incredibili dei quali non sa spiegare la natura e che è alla ricerca della verità su di sé. I Penetrati nel primo strato dell'Abisso, i due scorgono un'ombra che li insegue, mentre di fronte a loro le leggende viventi e le bestie dell'Abisso attendono indecifrabili... L'avventura continua!
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Roberto 07 gennaio 2025La storia prosegue
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows