Made in London di Noemi è l'album migliore a mio giudizio, che abbia mai fatto. Ha delle belle sonorità, melodie british che restano in testa, testi magari non interessantissimi, ma ci voleva, se penso agli ultimi album suoi li vedo un po' fiacchi e la voce un po' modificata troppo in fase di registrazione. In questo album invece mi piace molto. Originale la cover dell'album col francobollo. Insomma, in questo caso il colpo di genio c'è stato veramente.
Made in London è l'atteso nuovo album di inediti di Noemi, che include anche i 2 brani che l'artista ha presentato al 64° festival di Sanremo. Da sempre molto apprezzata da critica e pubblico, Noemi torna con una nuova maturità artistica e personale sviluppata grazie a esperienze, professionali e non, che le hanno aperto nuovi orizzonti. Oltre che musicalmente, Noemi è cresciuta anche come autrice e co-firma musica e testo di entrambi i brani.
Venditore:
Informazioni:
red cover
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
stefano tassan zanin 10 maggio 2018
-
ALESSANDRO PANARELLI 06 marzo 2017
Il marchio di fabbrica di Veronica Scopelliti, in arte Noemi, é quello di mantenere uno standard molto alto qualunque cosa faccia, dote rara nel panorama musicale odierno. Noemi lo dimostra anche stavolta con 11 tracce incalzanti sicuramente più pop rispetto ai due precedenti lavori dell'artista romana che non delude le aspettative e che si lascia influenzare, anzi rapire dalle atmosfere londinesi degli ultimi tempi, basti ascoltare 'Un uomo è un albero', che ricorda il sound africano e ritmato di Laura Mvula, nota ai più per 'Green garden'. Noemi è autrice di gran parte dei pezzi e la fortunata 'Bagnati dal sole' è un pezzo psichedelico che ha spopolato nelle radio. Non mancano pezzi nostalgici e lenti come 'Aba' o 'Se tu fossi qui'. Grazie Noemi.
-
bravissima
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it