Made to Kill - Adam Christopher - cover
Made to Kill - Adam Christopher - cover
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Made to Kill
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
9,99 €
9,99 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


When a familiar-looking woman arrives at the Los Angeles offices of Raymond Electromatic-PI turned hit man and the world's last robot - he takes on the case of a missing movie star, and is soon plunged into a glittering world of 1960s Hollywood: fame, fortune, and secrecy. But when he uncovers a sinister plot that goes much deeper than the silver screen, this robot is in the wrong place, at the wrong time.

Dettagli

Testo in English
198 x 130 mm
380 gr.
9781783296866

Conosci l'autore

Foto di Adam Christopher

Adam Christopher

Adam Christopher è nato in Nuova Zelanda e nel 2006 si è trasferito in Gran Bretagna. Scrittore di romanzi e sceneggiatore di fumetti, ha esordito nel 2012 nel genere fantascientifico con Empire State (Editore La Ponga). È autore dei romanzi tie-in della serie tv Elementary e del videogame Dishonored. Grande fan di Stranger Things, non poteva che collaborare con Netflix alla realizzazione della storia che svela il passato di Jim Hopper, scrivendo Buio sulla città, edito da Sperling & Kupfer nel 2019.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it