Mademoiselle Irnois
Stato discreto, coperta illustrata in cartoncino semimorbido, su I.a di coperta "Notre-Dame" di Henri-Émile-Benoît Matisse, bordo poco consunto, strappetti, lievi bruniture, abrasioni, tagli e margini delle pagine poco bruniti, pagine in buono stato. Introduzione e Note di Maria Giulia Quarello. Presenta antiporta, su carta patinata, con illustrazione in b. e n. fuori testo, ritratto eseguito dalla contessa di La Tour. Fa parte della collana Scrittori Stranieri, diretta da Manlio Castello. Lingue: Francese, Italiano. Numero Pagine 82
Venditore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1954
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Condizione accettabile
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it