Madk. Vol. 3
Àdditato come un pervertito a causa delle sue inclinazioni, Makoto ha sofferto in solitudine per anni. Un giorno, un po' scettico, usa una formula trovata in un grimorio per evocare l'arciduca del mondo dei demoni, J. Con lui realizza i suoi desideri più nascosti ed è ormai rassegnato a morire, ma in cambio della sua anima rinasce come essere demoniaco, iniziando una seconda vita sotto la "protezione" di J. Le crudeli lezioni del suo mentore fanno crescere in lui il desiderio di impadronirsi dei segreti del mondo dei demoni, soprattutto perché così avrà J in suo potere. Conquistare e possedere, amare e odiare: nella mente di Makoto tutto si confonde in un turbine malsano...
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it