Godibilissima prova prima da attore protagonista di Nuti, oltre che autore del soggetto , co-sceneggiatore; canta "Pupp`a pera'' in una delle scene. Un piacere vedere l`inizio della sua carriera, con i temi e il gusto nel rappresentare personaggi, situazioni della vita di tutti i giorni con leggerezza, intelligenza, fantasia. Si ride, si sorride, sempre con quel po` di malinconia presente nei film di Nuti.
Madonna che silenzio c'è stasera
Nella Prato dei giorni nostri, un ragazzo è alla ricerca di un lavoro, a questo problema si sommano la madre estremamente apprensiva, una misteriosa ragazza e altri strani, surreali personaggi che popolano la sua ricerca.
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Italia
-
Produzione:Minerva, 2014
-
Distribuzione:CG Entertainment
-
Durata:93 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 2.0 - stereo)
-
Lingua sottotitoli:Italiano per non udenti
-
Formato Schermo:1,78:1 Wide Screen
-
Contenuti:interviste: "Noccioline al circo" intervista a Leonardo Pieraccioni - "Miracolo a Prato" intervista a Giovanni Veronesi - "Sulle tracce del film" interviste a Giovanni Nuti, Claudio Moradei, Marcello Becattini, Claudio Casale
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
utente_2726 02 luglio 2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it