La Madonna e la donna nell'arte orientale - copertina
La Madonna e la donna nell'arte orientale - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La Madonna e la donna nell'arte orientale
Disponibilità immediata
22,00 €
22,00 €
Disp. immediata

Descrizione


8°, mm 240x165, pp. VII, 36, XLVI, brossura editoriale con alette illustrata, ottimo stato di conservazione. Con 46 tavole in bianco e nero fuori testo, l'edizione del presente catalogo è stata curata dalla direzione belle arti del comune di Venezia per la mostra a Palazzo Ducale per il settimo centenario di Marco Polo. 

. Buono (Good)

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Spalavera
Libreria Spalavera Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

8°, mm 240x165, pp. VII, 36, XLVI, brossura editoriale con alette illustrata, ottimo stato di conservazione. Con 46 tavole in bianco e nero fuori testo, l'edizione del presente catalogo è stata curata dalla direzione belle arti del comune di Venezia per la mostra a Palazzo Ducale per il settimo centenario di Marco Polo.  . Buono (Good) *** TUTTI I NOSTRI LIBRI SONO VISIBILI PREVIO CONTATTO MAIL O TELEFONO NELLA NUOVA SEDE DI MILANO: LIBRERIA COSMOPOLIS, VIA JOMMELLI, 22. ***

Immagini:

La Madonna e la donna nell'arte orientale

Dettagli

VII, 36, XLVI p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2570080072511
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it