Madonna. The Eanless Story of the Pop Queen
Madonna è la "material girl" che, partendo dall'anonimato, è diventata una delle più celebri icone pop di tutti i tempi. La sua fama rimane la stessa da decenni, anche grazie alla sua incredibile capacità di utilizzare i media e la comunicazione attraverso la sua musica, i suoi video, le pubblicità a cui partecipa e l'uso della proprio sensualità. Madonna è stata la prima icona pop donna ad avere il pieno controllo della sua musica e della sua immagine. Questo video ripercorre la sua vita attraverso le sue parole e le sue canzoni: gli esordi come ballerina, i difficili anni di New York, gli amori e il suo impegno a favore dei bambini del Malawi.
-
Interpreti:
-
Anno:2013
-
Produzione:Rco, 2014
-
Distribuzione:Eagle Pictures
-
Durata:60 min
-
Lingua audio:Inglese (Dolby Digital 2.0 - stereo)
-
Lingua sottotitoli:Italiano
-
Formato Schermo:Full Screen
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it