Madonna. The Eanless Story of the Pop Queen - DVD
Madonna. The Eanless Story of the Pop Queen - DVD
Dati e Statistiche
Salvato in 9 liste dei desideri
Madonna. The Eanless Story of the Pop Queen
Disponibilità immediata
12,99 €
12,99 €
Disp. immediata

Descrizione


Madonna è la "material girl" che, partendo dall'anonimato, è diventata una delle più celebri icone pop di tutti i tempi. La sua fama rimane la stessa da decenni, anche grazie alla sua incredibile capacità di utilizzare i media e la comunicazione attraverso la sua musica, i suoi video, le pubblicità a cui partecipa e l'uso della proprio sensualità. Madonna è stata la prima icona pop donna ad avere il pieno controllo della sua musica e della sua immagine. Questo video ripercorre la sua vita attraverso le sue parole e le sue canzoni: gli esordi come ballerina, i difficili anni di New York, gli amori e il suo impegno a favore dei bambini del Malawi.

Dettagli

DVD
8057092345177

Informazioni aggiuntive

  • Rco, 2014
  • Eagle Pictures
  • 60 min
  • Inglese (Dolby Digital 2.0 - stereo)
  • Italiano
  • Full Screen

Conosci l'autore

Foto di Madonna

Madonna

1958, Bay City, Michigan

Nome d'arte di M. Louise Veronica Ciccone, cantante e attrice statunitense. Autentico fenomeno musicale e di costume degli ultimi vent'anni, incrocia il cinema per la prima volta a metà degli anni '80 (proprio mentre è in ascesa la sua carriera di cantante) con Cercasi Susan disperatamente (1985) di S. Seidelman. Nel 1986, dopo il matrimonio con l'attore S. Penn, è in Shanghai Surprise di J. Goddard. Nel 1990 è la donna fatale in Dick Tracy, diretto dal compagno W. Beatty, forse il primo film in cui mostra doti recitative, cui seguono Ombre e nebbia (1991) di W. Allen e Occhi di serpente (1993) di A. Ferrara, opera controversa e sofferta in cui l'icona mediatica lascia il posto a un'attrice di indubbio talento. Dopo altre piccole apparizioni, canta e recita nel...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail