La madre dei cretini
Dopo la felice conclusione del caso “Urian”, l’avvocato Gregorio Massaro, col suo piccolo team e con il suo fido amico, l’avvocato Flavio Grossi, deve difendere uno strano tipo di senzatetto, in carcere perché accusato di aver sgozzato una coppietta su una spiaggia di Manerba, sul Lago di Garda. Tutti gli indizi sono contro di lui ma Massaro, in omaggio al suo credo – non dare nulla per scontato – si getta a capofitto nella ricerca di ipotesi alternative che possano instillare nella giuria quel ragionevole dubbio che potrebbe salvare il suo cliente.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it