La madre - Tarcisio Bertoli - copertina
La madre - Tarcisio Bertoli - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
La madre
Disponibilità immediata
8,99 €
8,99 €
Disp. immediata

Descrizione


Un devoto omaggio, a distanza di anni, alla propria madre, da parte del sesto di undici figli, conscio di aver in qualche modo "tradito" la sua concezione, rigidamente austera, dell'amore di coppia. Alla figura della madre si affianca quella della donna, seconda madre, che rivela al giovane uomo il segreto dell'amore, lo promuove adulto, consapevole della propria responsabilità. Questo libro ripercorre idealmente le orme del passato e l'autore si pone tra gli ottantaquattromila soldati partiti per il fronte di guerra in Russia fino al fatale Don, che non fecero più ritorno.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

19 ottobre 2005
189 p., Brossura
9788831787185
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it