Madre Margherita Lussana. Cofondatrice delle Suore Orsoline del Sacro Cuore in Asola. Ediz. illustrata
Non di rado nella fondazione degli Istituti religiosi che realizzano un progetto divino attraverso un particolare carisma suscitato dallo Spirito Santo, accanto alla mente ed al cuore di un fondatore, di una fondatrice, il Signore mette un’anima disponibile, umile ed obbediente, una collaboratrice fedele. Così è stato per Madre Margherita Lussana (1852-1935) che ha sempre condiviso le preoccupazioni, le dolorose prove, le fatiche di Madre Ignazia Isacchi fondatrice delle Suore Orsoline del Sacro Cuore di Gesù, assumendo la responsabilità delle attività educative della nuova Congregazione.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it