Madre Teresa. Una fede nel buio - Greg Watts - copertina
Madre Teresa. Una fede nel buio - Greg Watts - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 2 liste dei desideri
Madre Teresa. Una fede nel buio
Disponibilità immediata
10,00 €
10,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Questa biografia, corredata da moltissime foto, ripercorre la storia di madre Teresa, della sua vita, da giovane suora determinata che lascia il convento per avventurarsi nelle strade di Calcutta, paladina dei poveri e degli ultimi in tutto il mondo. Seguendo la sua chiamata, madre Teresa fondò una congregazione attiva in più di 120 paesi: i Missionari della carità. Con l'espandersi della congregazione, crebbero anche le critiche alla sua ideologia, ai suoi metodi assistenziali, alle sue fonti di finanziamento. Eppure, malgrado le resistenze esteriori e l'oscurità interiore che l'afflisse per un lungo periodo, ella seppe portare avanti nella fede la sua opera, un'oper che ha toccato innumerevoli vite in tutto il mondo e altrettante ne ha ispirate.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Folignolibri
Folignolibri Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

192 p., f.to cm 21,5x14, copertina flessibile, illustrazioni a colori e b/n. Ottime condizioni. 9788825024722.

Immagini:

Madre Teresa. Una fede nel buio

Dettagli

192 p., Brossura
9788825024722
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it