Aggiornata, maneggevole e di facile consultazione: tutti i pregi che una guida deve avere sono raccolti in questa guida Michelin. La città è divisa in nove sezioni, tutte ben introdotte, raccontate e affiancate da indirizzi di alberghi, ristoranti e negozi. Ci sono anche una cinquantina di pagine dedicate ai succosi dintorni della capitale spagnola: El Escorial, Toledo, Avila, Segovia... Unico appunto: non sarebbe stata male la presenza di uno stradario...
Madrid e dintorni
280 pagine 300 indirizzi: alberghi, chambre d’hote, ristoranti, caffè, locali e negozi 14 piante di quartieri, monumenti e carte tematiche Una bella novità nel firmamento Michelin, indispensabile per i numerosi turisti innamorati della movida che ogni anno si recano a Madrid. La guida offre una maggiore praticità grazie alla suddivisione per quartieri. Inoltre, per ogni quartiere, è proposta una ricca selezione di locali tipici, ristoranti e caffè. Questo permetterà di viviere appieno l'inimitabile atmosfera madrilena.
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2009
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
JOSEPH CALANCA 23 febbraio 2010
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it