Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Maestri della pittura Veronese
Disponibilità immediata
95,00 €
95,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Volume rilegato in tela con titolo oro al dorso, sovraccoperta originale, xxxvii-477 pagine profusamente illustrate in nero e a colori. Prefazione di Lionello Puppi, saggi di Fulvio Zuliani, Giuliana Mazzi, Renzo Chiarelli, Hans Joachim Eberhardt, Paola Marchiori, Paolo Carpeggiani, Loredana Olivato, Guenther Schweikhart, Licisco Magagnato, Luciano Rognoni. Copia ottima, spedizione in 24 ore dalla conferma dell'ordine.

Informazioni dal venditore

Venditore:

ilsalvalibro
ilsalvalibro Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Volume rilegato in tela con titolo oro al dorso, sovraccoperta originale, xxxvii-477 pagine profusamente illustrate in nero e a colori. Prefazione di Lionello Puppi, saggi di Fulvio Zuliani, Giuliana Mazzi, Renzo Chiarelli, Hans Joachim Eberhardt, Paola Marchiori, Paolo Carpeggiani, Loredana Olivato, Guenther Schweikhart, Licisco Magagnato, Luciano Rognoni. Copia ottima, spedizione in 24 ore dalla conferma dell'ordine..

Dettagli

1974
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Ottima condizione
2565576022781
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail