Notiziario Maggio 1963, numero 38 dello Studio d'Arte Contemporanea La Medusa. Notizie, presentazione della mostra Maestri europei: Boccioni, Campigli, Ernst, Kirchner, Klee, Jawlensky, Magritte, Marino, Matisse, Mirò, Morandi, Nolde, Rosai, Severini e Sironi, esposizione da lunedì 27 maggio 1963. Con 15 tavole in bianco e nero. Mercato d'arte e notizie. 8vo. pp. 20. Molto Buono (Very Good).
Venditore:
Informazioni:
<p>Notiziario Maggio 1963, numero 38 dello Studio d'Arte Contemporanea La Medusa. Notizie, presentazione della mostra Maestri europei: Boccioni, Campigli, Ernst, Kirchner, Klee, Jawlensky, Magritte, Marino, Matisse, Mir&ograve;, Morandi, Nolde, Rosai, Severini e Sironi, esposizione da luned&igrave; 27 maggio 1963. Con 15 tavole in bianco e nero. Mercato d'arte e notizie</p> 8vo. pp. 20. . Molto buono (Very Good). . . .
Immagini:

-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1963
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it