Uno dei libri più brutti che abbia mai letto. Avevo già letto la trilogia la Promessa e nonostante nn posso dire che sia tra i miei libri preferiti mi è cmq piaciuto parecchio... ma qst...No!!!!! Ok a me piacciono gli erotici però devono avere un senso, una storia coinvolgente sotto ma in qst non fanno altro che scopare, non ci sono sentimenti, non ho sentito coinvolgimento nel loro primo bacio...e poi dai ammettiamolo, ma come si fa a creare un personaggio dei giorni d' oggi di quasi 30 anni.....ancora vergine!!!! No dai è ridicolo. Poi io già di mio non amo le storie raccontate in terza persona, qndi io non lo consiglio di sicuro!!!! Libro noioso, piatto e ridicolo anche!!!!!
Il maestro del gioco
Dall'autrice della trilogia best seller La promessa una storia seducente e moderna alla Pretty Woman... ma con molto più sesso.
Jess Lockhart è arrivata a ventinove anni ancora illibata, ma ciò non significa che non sia interessata agli uomini. Anzi, è proprio l'opposto: sogna di trovare l'uomo perfetto che possa soddisfare ogni suo desiderio. Il nuovo capo, l'affascinante miliardario Ellis McKenna, sembrerebbe essere quello giusto. È anche chiaro che entrambi sono fisicamente attratti l'una dall'altro. Tuttavia, un tragico passato ha segnato Ellis, che si è ripromesso di non avere più relazioni sentimentali serie e durature. E Jess, dopo aver permesso a Ellis di sedurla e aver preso un posto speciale nel suo cuore e nel suo letto, saprà convincerlo a lasciarsi andare all'amore?
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2016
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it