Se la letteratura vi sembra un po' monotona e avete voglia di un libro che esca dagli schemi, questo fa per voi. È una lettura particolarissima e sorprendente, anche se il finale mi è parso lievemente banale.
Il Maestro e Margherita
"Un romanzo-poema o, se volete, uno show in cui intervengono numerosissimi personaggi, un libro in cui un realismo quasi crudele si fonde o si mescola col più alto dei possibili temi: quello della Passione, non poteva essere concepito e svolto che da un cervello poeticamente allucinato. È qui che […] Bulgakov si congiunge con la più profonda tradizione letteraria della sua terra..." Eugenio Montale.
-
Autore:
-
Curatore:
-
Pagine:0
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
sofi 30 luglio 2025inaspettato
-
Eliii 28 luglio 2025Particolare
Sicuramente degno di notorietà, purtroppo non posso dire che mi sia piaciuto. La storia è molto particolare, adatto per chi vuole relazionarsi a una lettura diversa dal normale
-
Concrete jungle 17 luglio 2025
Talmente meraviglioso che l’ho divorato in pochissimo tempo
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows