La mafia lo chiamava il Santo ma era un castigo di dio di James O'Connolly - DVD
La mafia lo chiamava il Santo ma era un castigo di dio di James O'Connolly - DVD - 2
La mafia lo chiamava il Santo ma era un castigo di dio di James O'Connolly - DVD
La mafia lo chiamava il Santo ma era un castigo di dio di James O'Connolly - DVD - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 7 liste dei desideri
La mafia lo chiamava il Santo ma era un castigo di dio
Disponibilità immediata
10,99 €
10,99 €
Disp. immediata

Descrizione


Simon Templar, l'elegante avventuriero amato dalle donne, temuto dai malfattori, guardato con sospetto dalla polizia di tutto il mondo, è alle prese con la mafia siciliana. Arrivato sull'isola per investigare sulla morte di un americano si trova coinvolto nella lotta per la successione alla carica di capo mafia.

Dettagli

1969
DVD
8033109396455

Informazioni aggiuntive

  • Pulp Video, 2010
  • CG Entertainment
  • 95 min
  • Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1)
  • Italiano
  • Full screen
  • trailers

Conosci l'autore

Foto di Roger Moore

Roger Moore

1928, Stockwell

"Attore inglese. Diplomato alla Royal Academy of Dramatic Art, recita nell’immediato dopoguerra al London Arts Theatre. Interprete attraente e dai modi aristocratici, esordisce sul grande schermo in L’ultima volta che vidi Parigi (1954) di R. Brooks. Negli anni ’60 è impegnato in numerose serie televisive che gli regalano una discreta popolarità. La prestanza e il fascino tipicamente britannico lo rendono nel 1973 l’erede ideale di S. Connery nel ruolo dell’agente segreto inglese James Bond, che ricopre in sette episodi della serie: da Agente 007 - Vivi e lascia morire (1973) di G. Hamilton fino a 007 Bersaglio mobile (1985) di J. Glen. La sua carriera cinematografica è poi rappresentata da mediocri film d’azione (Ci rivedremo all’inferno 1976 di P. Hunt; Amici e nemici, 1979, di G.P. Cosmatos)....

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail