La perferia squallida di un grande città americana, edifici trascurati epolverosi, un'insegna sbiadita: il Bazar delle Spezie. E oltre la soglia dellabottega, il fascino dei profumi orientali e lo sguardo inquietante di unadonna senza tempo, uno sguardo capace di frugare nell'anima e di scoprirvi lepaure, le sofferenze e le aspirazioni più profonde. La storia di Tilo inizialontano: bambina in uno sperduto villaggio indiano, viene rapita dai pirati,attratti dai suoi arcani e misteriosi poteri, e portata su un'isola stregata emeravigliosa dove apprende la magia delle spezie. Infine a Oakland, inCalifornia, vecchia solo in apparenza, dovrà esercitare le sue arti abeneficio di chi, come lei, si è lasciato alle spalle la natia India.
Venditore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1998
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Come Nuovo
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it