Magari (DVD)
In occasione delle vacanze di Natale, tre giovani fratelli, Sebastiano, Jean e Alma, abbandonano il loro – seppur bizzarro – posto sicuro. Lasciano, così, la loro casa in una Parigi alto borghese in cui vivono con la madre per raggiungere il padre (Riccardo Scamarcio), un mancato sceneggiatore senza soldi e donnaiolo che non ha la più pallida idea di come gestire la sua vita… figuriamoci i figli. I contrasti familiari affiorano fin da subito, confermando l’inadeguatezza di Carlo come figura paterna, ma questo non basterà a spegnere le speranze della piccola Alma che sogna di rivedere la sua famiglia nuovamente unita. Ginevra Elkann dirige una commedia dolceamara che parte come un film sulla separazione e diventa un road movie verso la felicità. Con i perfetti Riccardo Scamarcio e Alba Rohrwacher.
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Italia; Francia
-
Produzione:Rai, 2021
-
Distribuzione:Eagle Pictures
-
Durata:104 min
-
Formato Schermo:Wide Screen
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it