Magazine 1
L’ex membro dei Kraftwerk Wolfgang Flur pubblica il suo nuovo album solista, Magazine 1, per l’etichetta Cherry Red Records. Il nuovo album vede l’ex percussionista dei Kraftwerk lavorare con una fitta schiera di ospiti del mondo dell’elettronica, tra cui Claudia Brucken dei Propaganda , Midge Ure (Ultravox ) e Peter Hook (New Order), oltre a producer techno iconici come Juan Atkins e Carl Cox e celebri artisti e compositori elettronici alternativi Ramón Amezcua (AKA Bostich), MAPS e Anushka.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it