Magdalen Accepts the Invitation
Un ottovolante in un parco di divertimenti abbandonato del lago Minnetonka, lunghe passeggiate studiando chiese storiche ortodosse, un'escursione in canoa con raccolta di fossili lungo il fiume Niobrara e una pizzeria isolata in Sudafrica. Vecchi ricordi che volteggiano nella calda brezza del Joshua Tree hanno fornito al fondatore dei Jayhawks Mark Olson e a sua moglie, la cantautrice e polistrumentista norvegese Ingunn Ringvold, l'ispirazione per questo nuovo insieme di canzoni che riempiono con amore la loro ultima uscita, “Magdalen Accepts the Invitation”. I dieci brani dell'album legano le recenti avventure della coppia, le loro precedenti esperienze con altri progetti ed estendono le loro influenze musicali individuali perché, se da una lato vengono battute le strade Americana e Folk, dall’altro si esplorano nuovi territori per un risultato affascinante e coinvolgente.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it