Composto in soli due giorni e due notti da un ragazzo appena ventenne, Maggie è da molti critici considerato il capolavoro di Stephen Crane, uno dei grandi scrittori della letteratura americana. Il titolo completo dell'opera, quando apparve quasi clandestinamente nel 1893, era Maggie Una ragazza di strada Una storia di New York. E proprio la New York povera del quartiere di Bowery, dove vivono gli immigrati, si rifugiano i ladri, pullulano le prostitute, è lo sfondo su cui si svolge il dramma di Maggie, costretta al suicidio per sfuggire alla prostituzione......
Venditore:
Informazioni:
copertina con angoli rovinati, nessun segno all'interno
-
Editore:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it