Il Maggio Musicale Fiorentino. Vol. I e Vol. II
Opera completa in 2 volumi rilegati in tutta tela con titoli al dorso, ciascuno contenuto in proprio cofanetto cartonato, muto e minimamente segnato da fattore tempo, sovraccoperte illustrate a colori e lievemente imbrunite al dorso, ottimo stato interno, testi completamente fruibili, presenti numerose illustrazioni a colori e in nero, numero complessivo pagine 519 [volume I] Anno 1985, Vol. I: "Pittori e scultori in scena", con testi critici di Umberto Baldini, Giuliano Briganti, Moreno Bucci, Enrico Crispolti, Maurizio Fagiolo dell'Arco, Raffaele Monti e Piero Pacini, presentazioni del Sen. Giuseppe Bartolomei (Presidente della Banca Toscana) e di Francesco Romano (Soprintendente del Maggio Musicale Fiorentino), numero pagine 251 [volume II] Anno 1986, Vol. II: "I grandi spettacoli", con testi critici di Luciano Albertri, Maria Ines Aliverti, Mario Bernardini, Moreno Bucci, Pier Marco De Santi, Cesare Molinari, Raffaele Monti, Anita Piemonti, Anna Pinazzi, Aldo Rostagno e Mario Verdone, presentazione del Sen. Giuseppe Bartolomei (Presidente del Consiglio di Amministrazione della Banca Toscana), numero pagine 268
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Copertina:con sovraccoperta
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it