Maghi e stregoni. Il mondo dell'occulto e il discernimento cristiano
Da che cosa nasce il ricorso alla magia e quali effetti produce su chi intraprende questa avventura? Come opera lo stregone? Quali sono le credenze sul mondo dell'invisibile dal quale attinge i propri poteri? E come esercitare il discernimento cristiano di fronte a fenomeni che toccano la profondità delle coscienze? In questo libro l'autore intende rispondere alle molte domande che inevitabilmente solleva ogni incursione nel mondo della magia.
Venditore:
Informazioni:
181 p., f.to cm 21x13,5, copertina flessibile. Ottime condizioni 9788821538018.
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1998
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it